TL15
IL LOADER COMPATTO
LOADER COMPATTO
I comandi di lavoro montati sul sedile sono sinonimo di ergonomia e comfort per l’operatore, mentre la massima precisione e controllo sono garantiti dai joystick a comando idraulico che permettono un’estrema sensibilità e manovrabilità anche durante le attività negli spazi più angusti e in ambienti chiusi. La colonna di rotazione, sempre presente, oltre alla rotazione di 360 gradi della torretta, garantisce versatilità operativa per tutte le attività e soprattutto nelle operazioni a ridosso della parete.
Motorizzazione
Motori potenti con regolazione della velocità, dotato di trazione idrostatica la quale consente un uso semplice e confortevole
Dimensioni
Dimensioni ultra compatte, ideali per il lavoro in spazi ristretti e l’attraversamento di porte standard, assicura la massima efficienza giornaliera
Design
Il robusto design assicura una prolungata vita utile con usura e consumo ridotti, ottimo rapporto tra peso ridotto e massimo carico utile.
CARATTERISTICHE TECNICHE
Trazione Idrostatica
- Accensione semplice e immediata: grazie al sistema di trazione idrostatica, non è richiesto alcun cambio di marcia frequente e l'utente può concentrarsi interamente sul suo lavoro. Ideale per le società di noleggio o se l'utente viene sostituito spesso.
- Leva per spostamento in avanti e indietro, con attivazione idraulica, controllata dal pilota per operazioni di precisione
- Il sistema di trazione con attivazione idraulica e l'idraulica di lavoro possono essere attivati in modo indipendente
- Riduzione dei costi per la manutenzione e assistenza grazie al sistema di trazione a usura ridotta
Manutenzione
- È possibile risparmiare tempo prezioso durante la manutenzione, con conseguente risparmio economico. Grazie all'accesso ottimale e rapido all'idraulica o al motore, la macchina può tornare subito al lavoro.
- Accesso di assistenza ottimale per eseguire in sicurezza le procedure di controllo quotidiane
- Accesso rapido ai punti di manutenzione
Dotazioni Standard
- Sottocarro cingolato a trasmissione idrostatica.
- Cingoli in gomma realizzati in struttura monoblocco con anima in filo di acciaio ed inserti in acciaio trattato.
- Motorizzazione endotermica a scoppio ed elettrica con raffreddamento ad aria; avviamento automatico.
- Trasmissione idrostatica a comando manuale con pompa tripla ad ingranaggi e motori orbitali a cilindrata fissa. Sterzatura tramite rotazione dei cingoli.
- Pedana operatore ammortizzata ed ergonomica